OpzioneCasa
Il contest per vincere 5.000 euro

Il contest per vincere 5.000 euro

Il contest per vincere 5.000 euro da spendere per arredare casa: Fino al 30 novembre, Febal Casa mette in paio 5000 euro che un fortunato vincitore potrà spendere per arredare la propria abitazione con i prodotti del noto marchio italiano. 

 

Ti piacerebbe vincere 5000 euro per arredare casa? Il contest per vincere 5.000 euro

Il contest per vincere 5.000 euroPartecipare al contest per vincere 5000 euro è facile. Si può scegliere tra tre diverse modalità.
La prima è recarsi in un qualsiasi punto vendita Febal in Italia e scansionare con il proprio smartphone il Qr Code presente sugli espositori dedicati al concorso.

Chi invece vuole partecipare comodamente seduto sul proprio divano può inviare un SMS al numero +39 3663239539 con scritto FEBALCASA e seguire le istruzioni per l’inserimento dei dati necessari alla partecipazione.
In alternativa, si può compilare il form online all’indirizzo http://contest.febalcasa.com seguendo le istruzioni presenti sul sito.
Per tutte e tre le modalità, il termine ultimo per la partecipazione è il 30 novembre.
Poi non resta che mettersi comodi, aspettare la bella notizia e iniziare a pensare a come trasformare il proprio arredamento.

E se vincessi 5000 euro per l’arredo casa?

Il contest per vincere 5.000 euroDopo l’estrazione, Febal invierà una comunicazione direttamente al vincitore del concorso. A partire dalla data della notifica, questi avrà tempo sei mesi per spendere i suoi 5000 euro in articoli di arredamento casa in uno showroom Febal a sua scelta.
Potrà scegliere tra un vasto assortimento di prodotti e un’ampia gamma di soluzioni per personalizzare la cucina, il soggiorno e la camera da letto.

 

Inoltre, potrà contare sulla consulenza dei professionisti di Febal, su postazioni dedicate per lo studio del suo arredamento e su un vasto campionario per visionare tutti i prodotti per realizzare la casa dei suoi sogni.
Qualunque siano i tuoi gusti in fatto di arredamento casa, non puoi lasciarti sfuggire la possibilità di vincere 5000 euro e trasformare la tua abitazione.

Partecipa subito al contest per vincere 5000 euro e realizza i tuoi sogni.

Commenta