Re/Max Opzione Casa Blog
Opzione casa

Intervista a Lorenzo Bianchi

Una breve intervista a Lorenzo Bianchi agente immobiliare iscritto al ruolo e co-fondatore di OpzioneCasa.

1) PRESENTATI

Buongiorno sono Lorenzo Bianchi, agente immobiliare iscritto al ruolo e co-fondatore di OpzioneCasa. Insieme al mio socio Marco Titti operiamo dai primi anni duemila nel settore immobiliare, vantiamo quindi un’esperienza ultra decennale nella mediazione di immobili residenziali e commerciali, tra cui ville, appartamenti, negozi e terreni edificabili, in tutto il territorio di Roma.

2) PRESENTA LA NUOVA STRUTTURA

Opzione Casa Via Massa di San Giuliano 251Innanzitutto voglio ringraziare di cuore tutte le persone che ci hanno aiutato a crescere, da tutte loro abbiamo imparato qualcosa.

Da sempre la nostra convinzione è che il miglior veicolo pubblicitario sia il passaparola dei nostri clienti, ed oggi, più che mai ne siamo convinti e ci adoperiamo per aumentare il numero delle persone soddisfatte.

 

Opzione Casa di Lorenzo BianchiLa nuova struttura, quindi, è stata studiata appositamente per questo:

offrire cioè un servizio di mediazione funzionale e all’avanguardia garantendo una trattativa rapida, sicura ed efficace, dove all’interno ogni cliente possa sentirsi veramente speciale e possa realizzare i suoi progetti in tutta sicurezza e trasparenza.

 

3) LE CASE SI VENDONO ANCORA O NO IN ZONA?

Mi fa piacere questa domanda e la risposta è assolutamente sì. Mi riferisco in particolare nella zona di Roma Est, quindi parliamo di Castelverde, Villaggio Prenestino, Lunghezza, Ponte di Nona, Colle del Sole e Corcolle che sono le zone che interessano di più i nostri clienti, ma in generale le compravendite sono ormai in aumento in tutta Roma da due anni. E’ chiaro che gli attuali prezzi di mercato ed i tassi sui mutui ai minimi storici hanno favorito le compravendite, oggi è sicuramente il periodo migliore per acquistare un immobile.

4) CI SONO TANTE AGENZIE IMMOBILIARI IN ZONA

Questo può farmi solo che piacere, significa che tante persone si rivolgono ad un professionista per vendere e/o comprare casa perchè comprendono l’importanza del lavoro che svolge. In un mercato dove le normative sono sempre più stringenti e dove il rischio di prendere una fregatura è dietro l’angolo, è quasi d’obbligo rivolgersi ad un agente immobiliare con regolare patentino per essere tutelati nell’acquisto o nella vendita di un immobile.

5) LA TIPOLOGIA DI CASA PIU’ VENDUTA IN ZONA?

Non sbaglio se dico che la tipologia di casa più richiesta in zona è la villa. Le persone che vengono ad abitare dalle nostre parti vogliono una casa indipendente possibilmente senza condominio e con spazi esterni di proprietà come giardini o terrazzi per vivere in modo sereno e migliorare la qualità di vita di tutta la famiglia inclusi gli amici a quattro zampe. Per chi vuole rimanere su un budget più moderato direi che il taglio più richiesto è il trilocale, ovvero soggiorno e due camere, poichè è una casa che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e che ti permette di viverci per parecchi anni anche in caso di aumento del nucleo familiare.

6) COME POSSIAMO CONTATTARTI?

Via Massa di San Giuliano 251La nostra agenzia ha sede a Castelverde in Via Massa di San Giuliano 251, potete contattarci ai seguenti recapiti: 06.2261446 – 06.2260270 – 393.9806896 – info@opzionecasa.net.

 

 

Potete visitare il nostro sito internet www.opzionecasa.net. e inoltre potete trovarci sulle nostre pagine di facebook ed instagram, e se volete consigli utili seguite il nostro blog www.opzionecasablog.net per essere sempre aggiornati sulle novità del mercato immobiliare.

 

OpzioneCasa Via Massa di San Giuliano 251

 

Grazie ed arrivederci

Commenta